Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

download bloccato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: -> EleKtrA <-, antoo69

download bloccato

Postdi bodek » 02/02/15 17:35

Ciao a tutti, ho un portatile Vaio con sistema operativo Windows Vista Home Premium.
Il problema è che non riesco a scaricare nessun file da internet; cioè inizia il download, poi una volta finito, mi avvisa " operazione non riuscita " :evil:

Ho eliminato l'antivirus ( avg free ) perché volevo cambiarlo, ma il pc non mi da la possibilità di scaricare niente :cry:
Premetto che ho abilitato i download nelle impostazioni di sicurezza di windows e non so più cosa fare.

Rimango in attesa di chiarimenti

Un grazie di cuore ;)
bodek
Newbie

Sponsor

Re: download bloccato

Postdi quizface » 02/02/15 19:01

Difficile risponderti, non ci sono abbastanza elementi per giudicare. Prima del ripristino completo allo stato di fabbrica ( http://www.withsteps.com/275/restore-a- ... tings.html ) prova a dare il comando da Start -> Esegui -> digita sfc /scannow
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Re: download bloccato

Postdi bodek » 03/02/15 18:47

Ti ringrazio per la risposta. Credo che formatterò questo pc e dopo vedremo cosa succederà :roll:
Ciao e grazie :)
bodek
Newbie

Torna a Sistemi Operativi Windows

Topic correlati a "download bloccato":