Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Tastiera non funzionante e aggiornamento windows 8.1

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: -> EleKtrA <-, antoo69

Tastiera non funzionante e aggiornamento windows 8.1

Postdi redstar89 » 07/09/14 01:50

Ciao a tutti.. sono nuova del forum e scrivo per segnalare un problema che si sta verificando sul mio notebook hp.
Ho acquistato il pc neanche un anno fa: ha funzionato perfettamente, con installato già windows 8.
I problemi sono cominciati da quando mi è scaduto l'antivirus norton (che devo solo reinstallare, in quanto già acquistato) e da quando mi richiede perennemente l'aggiornamento gratuito a windows 8.1

Il problema principale è che non funzionano più alcuni tasti della tastiera: prima ha smesso di funzionare il tasto canc in alto a sinistra. Poi, una sera, quasi tutti i tasti e, infine, ora non funzionano più i tasti P, 0, ò,à, ecc.. ho provato a ricercare una soluzione attraverso la segnalazione errori, ma tutto risulta perfettamente funzionante. Al momento sto usando una tastiera portatile, ma è impossibile continuare cosi.. è scomoda, sta graffiando il pc, e insomma mi serve soprattutto per comodità.

Inoltre volevo provare ad effettuare l'aggiornamento ma hp recovery , dopo aver prelevato i dati ed avere inserito il dvd, mi da errore.
Che devo fare? Devo portarlo in assistenza?

Grazie a tutti.
redstar89
Newbie

Sponsor

Re: Tastiera non funzionante e aggiornamento windows 8.1

Postdi quizface » 07/09/14 10:16

Visto che la tastiera aggiunta funziona, hai pensato che potrebbe essere un problema hardware? Prova a togliere la tastiera e pulire il nastro dei contatti con alcool.
Purtroppo non sei solo con questo problema, sembra che HP ultimamente stia proprio sc@..@ndo.
http://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-H ... -p/1480573
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi redstar89 » 07/09/14 11:00

Come faccio a togliere la tastiera? Scusate ma sono poco pratica.. per portarlo in assistenza, invece, come devo fare?
Insomma, mi rode un po'.. 780 euro di pc :(
redstar89
Newbie

Postdi quizface » 07/09/14 11:35

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Sistemi Operativi Windows

Topic correlati a "Tastiera non funzionante e aggiornamento windows 8.1":

Problema Windows 10
Autore: asso1998
Forum: Software Windows
Risposte: 1