Condividi:        

Aggiornamenti Windows 7 automatici

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aggiornamenti Windows 7 automatici

Postdi Silvan45 » 05/09/14 13:39

Buongiorno a tutti.
Mi trovo con il seguente problema. Ho installato windows 7 sul mio computer partendo da XP sp3. Tutto bene. Quando ho spento il computer è apparsa la scritta: NON SPENGERE O SCOLLEGARE IL COMPUTER. INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO 1 DI 155.
A quel punto sono andato a letto lasciandolo lavorare. Stamani erano stati installati 120 aggiornamenti e sullo schermo c'era la scritta NON SPENGERE O SCOLLEGARE IL COMPUTER. INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO 121 DI 155. Ma da stamani ad ora dopo circa 6 ore (o forse più non potendo sapere a che ora aveva installato l'aggiornamento 120) è sempre fermo lì. Accanto alla scritta c'è un pallino che gira, come se il computer stesse facendo l'aggiornamento, ma la lucina gialla sulla tastiera che quando lampeggia più o meno a lungo vuol dire che il computer sta lavorando, lampeggia solo rarissimamente con intervalli piuttosto lunghi in cui rimane spenta. A questo punto, che faccio ? Se spengo il computer che succede ? Qualcuno ha dei suggerimenti al riguardo ? Grazie
Silvan45
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 02/07/07 13:19

Sponsor
 

Re: Aggiornamenti Windows 7 automatici

Postdi davide72 » 05/09/14 13:46

si è impallato durante l' installazione di IE10 , poco male....spegni di forza il pc e installa manualmente IE11
http://windows.microsoft.com/it-it/inte ... -languages seleziona la lingua e la versione 32 o 64 dipende dal tuo sistema
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Aggiornamenti Windows 7 automatici

Postdi COCCOBELLO » 05/09/14 13:47

ciao
ovvio che si blocca hai installato 155 aggioramenti tutti insieme :lol:
tieni presente che solo il service pack 1 ci mette 1 ora per installarsi..quindi fatti 2 conti

attendi ancora 1 oretta,se non succede nulla premi il tasto reset per riavviare il pc

dopo aggiorni la situazione
non succede nulla vai tranquillo..
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Aggiornamenti Windows 7 automatici

Postdi Silvan45 » 05/09/14 14:10

Grazie a tutti.
Proverò
Silvan45
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 02/07/07 13:19

Re: Aggiornamenti Windows 7 automatici

Postdi Silvan45 » 06/09/14 22:15

Tutto risolto. Dopo un'oretta come consigliato da Coccobello ho spento il computer. Successivamente ho proceduto a lanciare io gli aggiornamenti che sono in parte riusciti ed in parte no. Ho lanciato nuovamente gli aggiornamenti e poi un'altra volta, fino a che gli aggiornamenti sono stati fatti tutti. Ho verificato IE, che prima dell'aggiornamento era la versione 8 e dopo l'aggiornamento era la 11. Il vostro consiglio mi è servito molto perchè ha eliminato l' "ansia" dovuta al messaggio iniziale che mi diceva di non spengere o scollegare il computer.
Grazie di nuovo.
Silvan45
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 02/07/07 13:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti Windows 7 automatici":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti