Condividi:        

Problemi con Chrome e SRWare Iron

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con Chrome e SRWare Iron

Postdi zagii » 25/07/14 07:56

Buon giorno a tutti,
sono costretto a chiedere aiuto su di un problema che non riesco a capire e quindi a risolvere. Avevo installato sul pc come browser SRWare Iron, perchè leggero(il mio pc è dotato di S.O. XP con SP3, di 80Gb di HD e 512Mb di RAM), e andava tutto bene. Ieri volevo installare Chrome, ma non riuscivo nemmeno a scaricare l'eseguibile poichè mi appariva il seguente messaggio "installazione non riuscita perchè il computer non soddisfa i requisiti minimi hardware per Google Crome" e già qui qualcosa non torna...mi son detto """"sarà un conflitto con SRWare...""" allora disinstallo SRWare Iron e ritento l'installazione di Chrome, niente!!! Tutto come prima....!!!! Altro pensierino""""vabbè lasciamo perdere e reinstalliamo SRWare Iron..."""" I file di installazione vengono scaricati senza problemi, mi esegue l'installazione fino alla fine, ma quando cerca di avviare il browser ecco che mi appare la famigerata finestrella di window con la scritta "Si è verificato un errore in SRWare Iron. L'applicazione verrà chiusa" Allora provo a disinstallare nuovamente SRWare Iron, ma stavolta non mi fa più la disinstallazione causa questa scritta "Errore interno Cannot find utCompiledCode record for this version of the uninstaller".Ho provato a disinstallare usando sia CCleaner che il comando in SRWare Iron A questo punto tento due ripristini di configurazione di sistema(in data di sicuro funzionamento) ma senza successo(nel senso di ripristino del funzionamento dei due browser, il ripr. config. di sistema avveniva correttamente).Per ultimo devo aggiungere che IE, Firefox e QtWeb funzionano bene(quest'ultimo poi è una scheggia sul mio pc). Come posso risolvere? Ogni dritta è ovviamente bene accetta....
Grazie.
zagii
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 06/10/05 21:32

Sponsor
 

Re: Problemi con Chrome e SRWare Iron

Postdi zagii » 25/07/14 08:33

Scusate, ma non ho capito il doppio post...
zagii
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 06/10/05 21:32


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con Chrome e SRWare Iron":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti