Condividi:        

Start menuin windows 8 non funziona

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Start menuin windows 8 non funziona

Postdi denny1968 » 19/04/14 18:05

Ciao. Mia figlia mi ha dato il suo pc portatile perchè dava vari problemi di blocco. Io ho iniziato a pulirlo con cleaner...spybot eccetera sino alla fine fare una scansione con l'antivirus Avast (al riavvio)dove difatti anc'hesso ha trovato vari virus,fatto sta che era impostato non di chiedere ma di mettere subito nel cestino i virus che trovava.
Al riavvio dopo la sua ricerca. Ora mi trovo con due problemi: 1)La Icona di avast è sparita dalla barra applicazioni e dalla cartella dove è deposta non si apre. 2) Il menu start non si a apre anzi da un errore: "C/program files x86 /iobit/start/menu8/rtl 120.bpl non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore . Provare e reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software. stato dell'errore 0x00012f"
Grazie per l'aiuto se potete aiutarmi :)
denny1968
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/04/14 17:47

Sponsor
 

Re: Start menuin windows 8 non funziona

Postdi denny1968 » 21/04/14 11:39

Risolto: In windows 8 esiste il sistema refresh,non lo sapevo,lho eseguito senza perdere i miei file e si è sistemato tutto!! :)
denny1968
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/04/14 17:47


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Start menuin windows 8 non funziona":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti