Condividi:        

Portatile non si avvia più dopo installazione....

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Portatile non si avvia più dopo installazione....

Postdi Udry65 » 25/11/13 20:51

Ciao a tuttidunque dopo avere caricato il sistema d'origine Windows Vista sul mio portatile - prima di installarlo pero', come consigliato, ho formattato il disco C, quindi lanciato l'installazione.... Tutto bene - fin qui. Infatti il sistema arriva fino alla fine e poi mi chiede di riavviarlo.... quindi riparte ..e a questo punto .. si blocca .. e continua a lampeggiare il cursore in alto su schermo completamente nero...
Ho tentato di fare partire nuovamente il portatile con il disco d'origine Win.Vista e poi invece di Installarlo nuovamente, ho cliccato su ripristina sistema a partire dall'avvio ..... fatto questo .... ritorna al punto di cui sopra (cursore lampeggia e non si muove piu' nulla) Ma cosa puo' essere successo secondo te ?
(PS: chiaramente ho già pure tentato di modificare nel BIOS il boot di partenza prima con CD/DVD - poi con HardDisk ... e vice versa, ma nulla)
Ps: ho letto in giro che potrebbe essere anche problema di Ram.... Ho quindi tolto le sue originali, e messo altre sempre uguali, ma non cambia nulla.....
Ringrazio in anticipo chi è in grado di dirmi come posso risolvere problema.... Per non buttare portatile...
...il problema si presenta con il,portatile Fujitsu Amilo Li 1718, per chi fosse interessato. Sempre funzionato, se non da quando ho voluto re-installare il sistema e formattato la partizione c:
Udry65
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/11/13 20:44

Sponsor
 

Re: Portatile non si avvia più dopo installazione....

Postdi Udry65 » 29/11/13 13:35

ecco tutto risolto !!! ma non ho capito come ..... Dunque quello che ho fatto è stato di smontare il portatile, e togliere l'HD (mi serviva per vedere esattamente che tipo era per ordinarne uno nuovo) Poi l'ho rimesso su , e ho tentato , come ultima spiaggia di installarci Windows XP che avevo ancora in giro.... tutto è andato a buon fine... Ora tutto funziona.... A questo punto ho aggiornato XP al Windows Vista...
Sapere cosa sia accaduto è per me un mistero ...... tuttavia ringrazio cmq. a chi ha tentato di trovare una soluziona a questo problema..... che poi si è risolto da solo..... Saluti
André
Udry65
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/11/13 20:44


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Portatile non si avvia più dopo installazione....":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron