Condividi:        

Registo eventi XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Registo eventi XP

Postdi dragoneme » 02/11/13 18:06

Vi espongo rapidamente il mio problema. Siccome ho avuto qualche problema con la mia ragazza, vorrei sapere se, in mia assenza, ha usato il suo account msn messenger, o skype, e se ha attivato la webcam. Premetto che msn e skype vengono avviati automaticamente all'accensione del pc quindi in particolare vorrei capire se è stato fatto il log in in tali applicazioni. Leggendo in giro su internet ho visto che alcune informazioni si potrebbero prendere dal registro eventi i windows tuttavia non ho capito in quale sezione posso trovare le informazioni che mi interessano. Riepilogando: mi interessano sapere
1) se sono stati fatti log in in msn messenger o skype
2) se è stata avviata la webcam.
Il sistema è windows Xp.
Grazie in anticipo.
dragoneme
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/13 17:56

Sponsor
 

Re: Registo eventi XP

Postdi Dylan666 » 03/11/13 10:40

Non basta cercare nei registri di windows la parola skype e vedere che trova?
Dovrai cercare dentro ciascuno uno per volta, ma tanto sono 5 o 6 al massimo.
Secondo me avrai dati sull'avvio o la chiusura del programma, non circa il suo utilizzo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Registo eventi XP

Postdi quizface » 03/11/13 11:19

Secondo me e' meglio che lasci perdere senza farti diventare il sangue amaro, probabilmente non ne vale la pena.
Ma se insisti SkypeLogView ed leggi anche Featured
MSN Chat LOG Software

ma dammi retta, lascia perdere....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Registo eventi XP

Postdi Dylan666 » 03/11/13 13:50

quizface ha scritto:Secondo me e' meglio che lasci perdere senza farti diventare il sangue amaro, probabilmente non ne vale la pena.


Sottoscrivo al 100%
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Registo eventi XP

Postdi dragoneme » 04/11/13 11:42

In effetti avete ragione.... e un po mi sto facendo il sangue amaro.... ancora non son convinto al 100% di fare questo controllo. Cmq volevo sapere: ilnprogramma che analizza i log di men o skype fa vedere le chat sempre o solo se non è stata disabilitata la cronologia chat dal prrogramma ? Se cioè su men (o skype) ha tolto il salvataggio delle conversazioni, il programma di log riesce comunque a recuperarle? Grazie.
dragoneme
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/13 17:56


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Registo eventi XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti