Condividi:        

tornare da ubuntu a XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

tornare da ubuntu a XP

Postdi soia_hxc » 01/11/13 10:24

Salve a tutti!
Ho già cercato problemi simili al mio e li ho trovati, ma il mio credo sia più particolare, o forse sono molto ignorante in questa materia e non riesco a seguire le varie procedure trovate. Mi servirebbe un tutor che mi segua passo per passo.
Su un acer aspire 5600 ho installato ubuntu eliminando windows e ora vorrei tornare ad XP. Inserisco il mio Cd originale (ve lo assicuro) di windows xp e seguo le istruzioni come ho sempre fatto quando reinstallavo xp su xp. Ora invece arrivo ad un punto in cui dice: impossibile trovare una versione precedente di windows installata nel computer. per continuare, è necessario che il programma di installazione verifichi la presenza delle condizioni necessarie per l'utilizzo di questa versione di aggiornamento.
La mia non è una versione di aggiornamento, è windows xp originale con il numero seriale, e l'ho sempre usato quando mi capitava di formattare windows. Il problema credo che sia il fatto che c'è installato ubuntu. come faccio ad eliminarlo e a reinstallare xp?
soia_hxc
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 07/02/11 15:31

Sponsor
 

Re: tornare da ubuntu a XP

Postdi quizface » 01/11/13 13:49

Cancella la partizione C: (dove vuoi mettere XP) e poi rifalla. Non devi fare aggiorna, ma una nuova installazione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "tornare da ubuntu a XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti