Condividi:        

Problema caricamento Ebay e Facebook

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema caricamento Ebay e Facebook

Postdi merovingio92 » 08/10/12 11:39

Ciao a tutti,

Arrivo subito al problema. Da qualche giorno a questa parte ho problemi nell'apertura di alcune pagine web come ebay o facebook.
Con qualsiasi browser io apra le pagine, perfino con le macchine virtualizzate che uso ogni tanto, le pagine vengono caricate malamente: in pratica si inceppano nel caricamento di alcuni css o javascript; per esempio in ebay si blocca su rtm.ebaystatic.com e su face su static.ak.fbcdn.net. Il fatto che questi elementi non si carichino correttamente comporta che la pagina si veda senza alcuni css e javascript.
Se uso Safari e guardo le attività si nota che non riesce a caricare questi elementi e come causa riporta "URL non supportato".

Ovviamente su un altro pc non ci sono problemi e la pagina si carica normalmente.
Guardando in giro per internet ho trovato qualcuno che aveva lo stesso problema ma anche seguendo la risoluzione non cambia niente: ho disinstallato i browser, pulita la cache, i cookie, tutta la cronologia, ho controllato che non ci siano virus, usato flushdns da cmd (ho un ip fisso), disabilitato adblock e modificato il file host nella cartella di windows. Tutto inutile.


Qualcuno può aiutarmi in qualsiasi modo? Ormai non mi resta che formattare tutto...

Ho windows 7 Ultimate 64 bit mai aggiornato

Rispondete in tanti!
Grazie.
merovingio92
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/10/12 11:15

Sponsor
 

Re: Problema caricamento Ebay e Facebook

Postdi merovingio92 » 10/10/12 12:06

Up. Qualcuno mi può rispondere per cortesia, o è proprio un problema irrisolvibile?
merovingio92
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/10/12 11:15


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema caricamento Ebay e Facebook":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti