Condividi:        

CONFIGURARE DVR

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

CONFIGURARE DVR

Postdi TIartan » 23/02/11 21:42

salve a tutti....

vi spiego la mia situazione

premetto che ho fastweb una delle ultime borchie al momento non so' il codice ma e' quello con la rete wi-fi integrata nero e grosso... """"" la foto e' presa da google http://www.marcorizzini.it/blog/foto/20 ... stweb2.jpg """"""

ho comperato un DVR marca sconosciuta guida in inglese CMq parlando con il venditore mi diceva che mettendo un router risolvevo il problema dell' IP STATICO

ho messo in una uscita di linea fastweb il router sitecon 150N ho o credo di aver aperto le porte del mio IP ricavato con CMD=> ipconfig /all 192.186.0.102 e aperte le porte TPC/UPD sulla porta 34567 impostata dal DVR e la porta 80 sempre impostata dal DVR.

ho creato un accaunt su dyndns e messo i dati di accesso sia sul router che sul DVR.

il problema....

se accedo tramite wireless ""router sitecom"" mettendo solo il mio indirizzo IP 192.168.0.102 riesco a vedere le telecamere ed in tempo reale....
mentre se provo ad accedere da LAN fastweb non visualizzo nulla...

ora che sono a casa mi sono scordato di provare ad accedere con l'accaunt creato da dyndns e vedere che cosa mi diceva...
secondo il vostro parere potrei riuscire a visualizzare le telecamere da casa??? dove ho sbagliato ??? o che cosa mi manca ancora da configurare???
grazie a tutti
TIartan
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/02/11 21:06

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "CONFIGURARE DVR":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti