Condividi:        

router netgerar mbrn3000

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

router netgerar mbrn3000

Postdi scacco al re » 29/01/11 11:24

questo router ha la particolarità di essere 3g+/umts, avendo io una connessione internet TIM con chiavetta E 169.
Premesso che sono riuscito a configurarlo e navigo tranquillamente in internet tramite il cavo di rete, il mio problema è questo:
Prima del router mi collegavo in internet con il software della tim e avevo sotto controllo la connessione ovvero mi collegavo e mi scollegavo quando volevo io e avendo sempre i minuti di connessione monitorati, (ho un contratto di 40 ore mensili a scatti di 15 minuti.), nonchè la lettura/scrittura di messaggi sms.
Adesso invece con il router mi si collega in automatico e non ho nessun monitoraggio dei tempi di connessione.
Ho trovato nelle impostazioni del router la possinilità di non collegarsi in internet in automatico, l'ho impostato, ma a sto punto non so poi come farlo andare in internet manualmente.
Potrei anche tenere il router in automatico e tenerlo senza alimentazione, quando voglio entrare in internet lo accendo per spegnero quando voglio uscire da internet, ma non so se sia una operazione consona, e resterebbe sempre il problema di monitorare il tempo di connessione.
Qualcuno può aiutarmi?
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "router netgerar mbrn3000":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti