Condividi:        

Problema Connessione Wi-Fi Ipsec E Tcp/ip

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema Connessione Wi-Fi Ipsec E Tcp/ip

Postdi zaq » 27/01/11 19:07

Sono nuovo del forum e spero che questa sia la sezione giusta.
Ho riscontrato dei problemi con la connessione wi-fi del mio notebook wuindi per caso ho scoperto che in Driver non plug and play di Gestione Periferiche alcune voci sono segnate con un punto esclamativo, in particolare:

1) Driver Ipsec. In stato periferica e c'era questo messaggio:

La periferica specificata non è presente o non funziona correttamente oppure non sono stati installati tutti i driver.

Se tentavo di avviare il servizio mi compariva questo messaggio:

Il sistema ha rilevato il seguente errore durante il tentativo di avvio derl servizio.
Impossibile trovare il file specificato.

2) Driver protocollo tcp/ip in stato periferica c'era lo stesso messaggio di prima e se tentavo di avviare mi compariva questo:

Il sistema ha rilevato il seguente errore durante il tentativo di avvio del servizio.
Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.

3) traduttore indrizzi di rete ip , stessa identica situazione di driver protocollo tcp/ip.

4) serial in stato periferica stesso messaggio dei precedenti, se tentatvo di avviare mi compariva questo:

Il sistema ha rilevato il seguente errore durante il tentativo di avvio del servizio.
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica.

Ho provato a correggere gli errori con con una serie di programmi tra cui lspfix, cintrep e winsock xp fix, senza risultati. Ho provato anche con sfc / scannow ma non sono riuscito a risolvere.
zaq
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/01/11 18:52

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema Connessione Wi-Fi Ipsec E Tcp/ip":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti