Condividi:        

Nascondere IP e non farlo sapere

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Nascondere IP e non farlo sapere

Postdi Francesco90 » 03/12/10 21:28

Salve ragazzi, vi per sapere se c'è un modo e se si come fare per nascondere ad un sito a cui mi collego il mio IP e non far sapere al sito che sto occultando il mio IP. Ho letto da qualche parte che l'IP non dipende dal PC che si usa ma dalla connessione, quindi anche avendo 3 PC in casa il sito a cui ci si collega li rilevera sempre sullo stesso IP.
Il problema è questo sito ammette un solo account per IP ed io ho bisogno di averne molto più di uno. Aspetto vostre risposte!
Guadagnate con internet! Registratevi a questi due siti, io l'ho fatto!
Immagine
Immagine
Prove di pagamento:
http://img202.imageshack.us/img202/8748 ... cevuto.jpg
Avatar utente
Francesco90
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 31/05/10 14:05

Sponsor
 

Re: Nascondere IP e non farlo sapere

Postdi Francesco90 » 04/12/10 16:12

ok il problema è che questo sito a cui sono registrato se rileva che io mi collego da proxy mi banna... Io ho un account registrato con il mio IP vero che è questo: 151.50.43.27
Ora mi serve un "qualcosa" che mi permetta di collegarmi con un secondo account X facendo credere al sito che X si collega dall' IP 152.90.30.21 e tutte le volte che X farà il login dovrà collegarsi con lo stesso IP
E cosi via per tutti gli account che creo, ogni account dovrà sempre collegarsi con lo stesso IP al sito ma ogni account deve avere IP diverso dagli altri account.
E' possibile tutto ciò?
Guadagnate con internet! Registratevi a questi due siti, io l'ho fatto!
Immagine
Immagine
Prove di pagamento:
http://img202.imageshack.us/img202/8748 ... cevuto.jpg
Avatar utente
Francesco90
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 31/05/10 14:05

Re: Nascondere IP e non farlo sapere

Postdi quizface » 16/12/10 17:55

I siti che vuoi fregare, a loro volta fregano te, e l' hanno studiata prima......

il tuo banner e' fuori regola oltre ad essere spam.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Nascondere IP e non farlo sapere":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti