Condividi:        

problema wifi download

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema wifi download

Postdi mincio10 » 18/07/10 18:19

ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il vostro sito..ho visto che avete aiutato molte persone a risolvere il loro problema, allora vi propongo il mio di problema :)

l'altro ieri ho comprato un portatile toshiba con windows 7
ho fatto la configurazione wifi tra il mio portatile e il modem di alice gate 2 plus, e mi sembrava andare tutto bene

il problema si presenta quando devo scaricare qualcosa, anche una minima cosa, come un allegato di un email per esempio, improvvisamente vedo il modem( che si trova a qualche metro da me) spegnere tutti i led per poi dopo qualche secondo riaccendersi da solo, e quindi mi si interrompe il download..questo succede anche alcune volte con i video online...

quindi deduco che quando uso internet normalmente, per ricerche, facebook, poste e altre cose molto "tranquille" funziona tutto perfettamente..quando invece devo fare un lavoro un pochino piu pesante come download, giochi online o cose del genere..si riavvia..di chi è il problema???
del notebook?del modem? qualche configurazione?..non saprei aitutatemi voi.. :(

io sarei tentato di comprare un nuovo router wireless , dato che ho notato che con 30 euro qualcosa si prende,sperando di non ritrovarmi con lo stesso problema però :roll:
mincio10
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/07/10 18:08

Sponsor
 

Re: problema wifi download

Postdi mincio10 » 18/07/10 18:41

PS

mi sono dimenticato di scrivere che quando mi si disconnette, in basso a destra ,dove c'è il segnale del modem mi esce un triangolo giallo con scritto ACCESSO LIMITATO...

spero vi aiuti un po questo particolare :D...grazie per le risposte che ci saranno :D
mincio10
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/07/10 18:08


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema wifi download":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti