Condividi:        

Problema infostrada adsl

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema infostrada adsl

Postdi Kiavik » 27/09/09 16:50

Un mese fa sono passato a tutto incluso infostrada(per non pagare piu il canone), prima avevo come adsl tele2 e devo dire che mi sono trovato bene, la linea sempre presente, ovviamente c'erano i filtri p2p ma col mirc andava benissimo!Da quando sono passato a infostrada è tutto un problema. Adsl con lo speed test arriva anche a 6 mega, ma in realtà ci sono siti in cui non si puo' entrare,assenze di linea anche di due ore,e disconnessioni, poi il mirc va lentissimo .il max a 20 kb(prima andavo sui 400)ma la cosa strana e che se metto un programma p2p scarica(prima no)..ho inserito i parametri dns di libero ma il problema rimane!
Dall'assistenza mi hanno detto che a loro la linea va bene, non è un problema loro, ma se non è loro e non è il mio di chi è il problema?
La cosa strana e che con lo speed test sembra che la linea vola..invece non è cosi!!!Il router è un netgear(ho provato con un modem adsl ma il problema è identico)!
Potrebbe essere un problema di filtri, visto che sono quelli della telecom?
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema infostrada adsl":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti