Condividi:        

scheda di rete

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

scheda di rete

Postdi annadb » 29/06/09 13:48

Ciao a tutti,
avrei urgente bisogno che qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema (che sicuramente deriva da qualche casino che ho fatto io ;) ).
Nel tentativo di eliminare qualche programma che mi sembrava inutile nel mio pc, credo di aver cancellato qualcosa riguardante la mia scheda di rete (purtroppo però non riesco a ricordare il nome del file "inciriminato"). Fatto sta che dopo aver fatto quest'operazione, il mio portatile (Toshiba satellite A300) non riesce più a trovare NESSUNA rete wireless (e quindi neanche la mia di alice). Alla domanda "determina perchè non è possibile trovare ulteriori reti" mi risponde "nel computer non è installata e configurata una scheda di rete wireless" e poi "installare l'hardware e verificare che vengano caricati i driver corretti". Insomma mi sono un pò spaventata...sapete come posso risolvere questo probelma?è grave?

grazie mille in anticipo
Anna
annadb
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/06/09 13:34

Sponsor
 

Re: scheda di rete

Postdi quizface » 29/06/09 17:30

Prova a reinstallare i driver della wireless per il tuo sistema operativo . (i dettagli del portatile li trovi nella targhetta, probabilmente sul retro del notebook)
http://it.computers.toshiba-europe.com/ ... service=IT
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "scheda di rete":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti