Condividi:        

computer doppiogiochista! aiutatemi!!!! sto impazzendo!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

computer doppiogiochista! aiutatemi!!!! sto impazzendo!!!

Postdi giggi » 25/06/09 12:04

ciao a tutti
dopo l'ennesima telefonata e l'ennesima arrabbiatura con il servizio clienti fastweb un operatore mi ha detto che la causa dei miei problemi (che ogni certo lasso di tempo la connessione si blocca io utilizzo un cavo ethernet con router pirelli) potrebbe essere il computer che ostacola la connessione. allora ma che cazzarola è quella cosa che ostacola la connessione? pure se formatto le cose sono uguali. chi puo aiutarmi? come mai per due mesi non ho avuto nessun problema e adesso ricompare? potrebbe essere il problema che mi hanno portato la connessione a 6mega perche all'inizio c'era un degrado? il bello che tuttto questo non succede col portatile ma succede solamente con quello fisso!
ci sta qualcosa da configurare , qualche programma da utilizzare?? aiutatemi1!!!!!!!
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Sponsor
 

Re: computer doppiogiochista! aiutatemi!!!! sto impazzendo!!!

Postdi piercing » 26/06/09 15:14

ma è lo stesso problema dell'altro topic??
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: computer doppiogiochista! aiutatemi!!!! sto impazzendo!!!

Postdi giggi » 26/06/09 18:55

no nn e lo stesso problema e per favore siccome non ho tempo da perdere gradiei che tu risponderessi alla domanda del topic. grazie!
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: computer doppiogiochista! aiutatemi!!!! sto impazzendo!!!

Postdi piercing » 26/06/09 19:31

caro giggi credo che nessuno, esattamente come te, abbia tempo da perdere... e neanche abbia la "palla di vetro" per "comprendere" i tuoi problemi senza che questi siano stati minimamente da te spiegati.

ti consiglio di aprire un topic che abbia un senso, dandogli un titolo utile e nel quale spieghi per bene quali siano i problemi che lamenti, tenendo a mente che questo è un forum di utenti e nulla è dovuto.

ti esorto inoltre a leggere per bene il regolamento del forum che è riportato su questo topic
viewtopic.php?p=11208


chiudo questo topic che così come formulato non ha alcun senso.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "computer doppiogiochista! aiutatemi!!!! sto impazzendo!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti