Condividi:        

ModemRouter Netgear 111 54mb

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ModemRouter Netgear 111 54mb

Postdi linosole » 16/03/09 13:34

Salve ho istallato tempo fà questo apparecchio a un mio amico che ha alice 8mb tutto ok giorni
fà è successa una cosa stranissima ad un certo punto non andava + in internet mi ha chiamato
sono andato a vedere e ho notato che le spie del gestore adsl e dati la I° era accesa la II° era
spenta. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che era un problema loro la sera quindi dopo svariate
ore lui ha rimesso quello vecchio di Mrouter ( quello dato in comodato) è funzionava, il Netg. no.
Sono tornato abbiamo riattaccato il Netgear sono entrato nei set up della connessione e ho notato
che erano stati resettati l'ho riconfigurato ed ha rifunzionato. Ora premesso che la rete wifi è pro-
tetta wpa2 e lui non l'ha resettato (se no me l'avrebbe detto) cosa può esser successo, sembra che
qualcuno da fuori sia entrato nel router POSSIBILE? se si come da web o hanno bucato la wireless?
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ModemRouter Netgear 111 54mb":

dg834Gv3 Netgear
Autore: Paolinter
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti