Condividi:        

Configurare connessione sicura ad Internet............

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Configurare connessione sicura ad Internet............

Postdi Corry744 » 05/03/09 23:04

Cari amici, qualcuno di Voi sà come si può configurare una connessione sicura ad Internet ADSL di Alice (tramite password dell'ISP) già ancora prima di accedere ad Internet stesso tramite qualsiasi Browser sia Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera e Avant; potete fornirmi quindi una guida completa o un Sito Web che tratti in modo analitico e dettagliato anche la configurazione del TCP\IP e dei pacchetti che se connessi ad Internet possono comunque essere disabilitati tipo il NetBios ecc..

Vi ringrazio ed attendo una Vostra risposta ed aiuto a riguardo.
Corry744
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 02/09/08 14:23
Località: Civitavecchia

Sponsor
 

Re: Configurare connessione sicura ad Internet............

Postdi axelrox » 06/03/09 04:55

Eh??? :eeh:
Personalmente non ho mica capito sai?
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Configurare connessione sicura ad Internet............

Postdi m.paolo » 06/03/09 09:04

Cosa intendi con connessione sicura?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4186
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Configurare connessione sicura ad Internet............

Postdi Corry744 » 06/03/09 15:28

Con connessione Sicura intendo sul come va applicata la configurazione tramite la Connessione ADSL di Alice Flat 7 mega in modo sicuro tramite una password di connessione (la stessa scelta in sede di Registrazione da Alice) che non cambi e sia fissa e sicura nella Sezione Impostazioni di Connessioni Remote di Internet Explorer da opzioni internet e poi connessioni e poi impostazioni e poi finalmente la Sezione Impostazioni di Connessioni Remote quella che mi interessa qui noto che se pretendo di applicarVi la password per accedere ad Internet solo con quella mi si connette ma poi quando vado a rivedere questa impostazione noto che la password non è quella è ricambiata ed inoltre quando mi connetto ad internet ho notato pure che anche senza scrivere la password mi si collega.

In sintesi come posso applicare definitivamente la password da me scelta e connettermi ad Internet solo ed esclusivamente con quella?

Devo modificare qualche chiave di Registro oppure come posso fare?

Aspetto una tua ed anche una Vostra risposta amici.

Grazie.
Corry744 is online now Modifica/elimina messaggio Rispondi citando Rispondi rapidamente a questo messaggio
Corry744
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 02/09/08 14:23
Località: Civitavecchia

Re: Configurare connessione sicura ad Internet............

Postdi m.paolo » 06/03/09 17:24

Non credo si possa fare con una connessione adsl: viewtopic.php?p=446786#p446786
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4186
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Configurare connessione sicura ad Internet............

Postdi axelrox » 06/03/09 18:19

oto che se pretendo di applicarVi la password per accedere ad Internet solo con quella mi si connette ma poi quando vado a rivedere questa impostazione noto che la password non è quella è ricambiata

E come farebbe scusa? Eppoi come fai a dire ciò? :undecided:
In sintesi come posso applicare definitivamente la password da me scelta e connettermi ad Internet solo ed esclusivamente con quella?

Come hai fatto finora, secondo me.. anche perchè non vedo come potrebbe cambiarsi la password!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Configurare connessione sicura ad Internet............

Postdi Corry744 » 08/03/09 00:02

Ok ho capito quindi in tutte le ADSL con contratto FLAT non esiste la procedura di autenticazione per la connessione ad Internet, per il semplice fatto che la tariffa è fissa.

Grazie per la spiegazione.
Corry744
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 02/09/08 14:23
Località: Civitavecchia


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Configurare connessione sicura ad Internet............":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti