Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Ho un router Sitecom wl 127 e tele 2, provando a sbloccare le porte per emule, senza riuscirci, perchè non accettava le nuove impostazioni, ho poi spento e riavviato tutto. Il risultato è che ora ho perso la connessione ad internet e non riesco neanche a far vedere il router al pc cue è collegato sia con cavo ethernet che in modo wireless. Come posso fare?
Resetta tutto e ricomincia da zero.Riparti solo dalla connessione ethernet e progressivamente rivedi il tutto. Poi vedi qui:http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Sitecom_WL118_WL119.asp Le configurazioni sopra dovrebbero essere similari(o almeno aiutarti). Comunque,anche ci riuscissi,visto quello che si sente in giro,provider Tele 2 ed utilizzo di e-Mule non è che vadano granchè d'accordo(filtraggio random a zone ed a orari,ma magari sei fortunato/a). Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).