Condividi:        

Problemi con la LAN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con la LAN

Postdi Ale5382 » 06/12/08 20:15

Salve a tutti....Premetto co ho vista come sistema operativo e ho un problema con la connessione alla rete lan...
Vi spiego: io ho una xbox ke collego al pc tramite cavo di rete per poi andere in live sfruttando la rete wireless, il pc mi ha sempre visto la LAN però da un giorno all'altro non mi funziona più! :cry:
Io attacco il cavo di ret e nello "stato di condivisione" mi dice che lo stato è abilitato però connettività IPv4 e IPv6 non collegato e non riesco a visualizzare la rete ne centro connessioni..ho provato ad attaccare altri supporti,aggiornare e reinsttalare i driver ma il problema persiste...Come posso fare per risolvere il problema??
Vi ringrazio in anticipo!
Ale5382
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/12/08 20:06

Sponsor
 

Re: Problemi con la LAN

Postdi Hermes® » 09/12/08 05:58

Hai provato a vedere se nel menu della xbox i parametri sono impostati correttamente????
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: Problemi con la LAN

Postdi LEGEND » 12/12/08 15:57

anch'io ho una xbox con cui volevo sfruttare la connessione wireless a internet col pc e collegarla col cavo al pc via ethernet, ma avendo trovato molta difficoltà a farlo ho optato per un modem diretto. Purtroppo nel test, corferma il cablaggio, conferma l'ip, ma non riesce a trovare il DNS. dove posso trovare questo valore? oppure come condivido la connessione del pc? Ciao a tutti...
LEGEND
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 11/12/08 13:01


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con la LAN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti