Moderatori: Dylan666, piercing
Bertazzo ha scritto:Ho provato anche a cercare l'indirizzo IP del nuovo pc ma non mi da la possibilità neanche di saperlo
Bertazzo ha scritto:Si prima non mi dava la possibilità di ottenerlo.
ora ho installato il cd che permette di collegarsi ad internet, ed ho dovuto collegare la chiavetta usb, poichè viceversa non potevo collegarmi ad inteernet tramite wifi.
In casa mia c'è una rete, però nonostante questo, io pensavo che, pur indicandomi le reti disponibili mi potesse dare l'oppotunità di collegarmi, facendomi inserire la password (che io conosco, logico), ed invece nulla.
sono stato obbligato ad installare il programma delle rete di casa, e collegare l'usb. Ora va su internet però mi chiedo il motivo di avere il wifi se non posso usufruirne.
Dimenticavo, ora e solo ora, ho la possibilità di avere l'indirizzo Ip, prima non riusciva a darmelo.
Ho fatto di tutto, inserito anche manualmente i codici per l'accesso, ma niente...Non saprei, ma ora più che altro vorrei capire perchè non mi ha dato la possibilità di collegarmi tramite wifi e sono stato obbligATO ad installare il programma della rete.
Grazie
Bertazzo ha scritto:poi ho fatto la prova utilizzando solo il wireless del pc (infatti in quest'ultimo caso, ho addirittura disinstallato il programma per connettermi ad internet e tolto la pennina), ed infatti poi il pc mi ha dato la possibilità di connettermi, però non mi dava la possibilità di vedere le pagine internet. Io mentre utilizzavo il wireless, il pc mi ha detto, o meglio l'ho scelto io, di essere connesso alla mia linea ed infatti ho messo la password per entrare mi diceva che ero connesso, anche con una buona connessione.
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti