Condividi:        

1 dei 4 pc client non si connette piu'....

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

1 dei 4 pc client non si connette piu'....

Postdi Sirena » 23/06/08 14:58

:oops: Ciao a tutti, come state?

Torno di nuovo a chiedere aiuto ( si sa ormai che sono cyberimbranata )

In casa abbiamo 4 pc collegati in rete, tutti con Winxp SP 2, Alice 7 mega ( pare vero...) 24 ore al gg.
Bene , questo da un paio di anni e i pc si sono sempre connessi tutti senza problemi ( con router NetGear come Gateway) ora da circa 3 giorni ,il mio portatile fa i capricci, quando riesco a connetterlo ci mette un quarto d'ora ad aprire una pagina e moltissime volte non mi si connette ( impossibile connettersi ad internet) premetto che se clicco sull'icona della connessione di rete me lo da connesso, ho provato piu' volte a fare "ripristina" , ho anche fatto un ripristino config. di sistema, fatto girare CCleaner e Spybot....tutto pulito, ma non vuole saperne di farmi navigare....Ho fatto analizzare anche un log di HijackThis e uno dell'antimalware, non c'e' nulla....
P.S: Ho controllato il registro eventi e in SISTEMA ho trovato un avviso e vari errori , li copio:

1) Avviso/ Dhcp : impossibile rinnovare l'indirizzo del computer dal server DHCP per la scheda di rete con indirizzo 00030D 0B 373A: Si e' verificato il seguente errore: Periodo di timeout del semaforo scaduto. Il computer tentera' di ottenere un indirizzo dal server DHCP degli indirizzi di rete.

2) Errore/ W32Time : Time providerNtpClient: si e' verificato un errore durante la ricerca DNS del peer configurato manualmente "time.windows.com,0x1" NtpClient ritentera' la ricerca DNS fra 15 min. Errore Tentativo di operazione del socket verso un host non raggiungibile.(0x80072751)

3) Errore/ Service Control Manager : Il servizio IPM Datacom ADSL Loader non e' stato avviato per il seguente errore: Impossibile avviare il servizio. Il servizio e' disabilitato oppure non e' associato ad una periferica attiva.


4) MRxSmb/ errore/ Il master ha ricevuto un annuncio server dal computer King ( e' il pc di mio figlio) MCM8WP4KXT che ritiene di essere il master per il dominio sul trasporto NetBT-Tcpip-(3517D673-DAC. Il master si sta arrestando o si sta forzando un'elezione.

Tutti questi errori sono presenti in tutti i giorni da quando mi da problemi. Ho anche ripristinato il file Host ma senza alcun risultato.

Questi sono i links dei vari test : http://freefilehosting.net/download/3ij7m http://freefilehosting.net/download/3ij81
http://freefilehosting.net/download/3ihmj

Io non so piu' che fare ...spero in voi :undecided:



Help me

--------------------------------------------------------------------------------
Grazie di cuore
Sirena
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 02/11/07 18:03
Località: ROMA

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "1 dei 4 pc client non si connette piu'....":

UMS SINGLE client
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti