Condividi:        

Problemi connessione internet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi connessione internet

Postdi SERIOUS70 » 12/06/08 09:10

Buongiorno,
da qualche giorno non riesco ad avere l'accesso ad internet (Alice Flat), mi si evidenzia questo errore:

E0013: Impossibile eseguire il binding al tap del driver. Errore:1

il sistema operativo è win 2000, il modem è collegato via USB poichè il computer è vecchio e non ha scheda di rete.
Ho già provato a reinstallare i driver del modem senza alcun miglioramento.

Ringrazio anticipatamente chiunque avesse qualche consiglio per la risoluzione del problema.
SERIOUS70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 29/08/06 09:46

Sponsor
 

Re: Problemi connessione internet

Postdi SkunkWorks 68 » 12/06/08 10:58

Hai già guardato qui?:http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=867150
Spero che almeno un firewall software sia installato perchè il 2000 di suo non ce l'ha.(sai che divertimento-dopo 30 secondi,e anche meno ,senza il firewall ti sei beccato la prima schifezza con l'ADSL ;) ).
Vuoi un mio consiglio?
Installa una scheda di rete e comprati un routerino e butta l'USB(sarebbe un bel passo in avanti).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problemi connessione internet

Postdi SERIOUS70 » 12/06/08 11:38

L'avevo già visto ma non mi è stato di alcuna utilità, si parla di soluzioni solo per ethernet no usb come per il mio caso per quanto riguarda gli acquisti consigliati sono d'accordo con te, ma la macchina è vecchia non vale la pena.
Per il firewall provvederò.
SERIOUS70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 29/08/06 09:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi connessione internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti