Condividi:        

Problema con Neatgear

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema con Neatgear

Postdi eros89 » 09/06/08 20:59

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,ho un problema: ho comprato il modem Neatgear Dg834g...ora ho messo il modem sul mio pc fisso(sistema operativo Xp) ed addirittura non c'è stata bisogno di istallazione ha fatto tutto da solo....poi ho accesso il notebook (samsung R60 sistema operativo windows vista) ho aperto la ricerca di reti : ha trovato il neatgear ma non mi fa connettere dice che le impostazioni di rete non sono corrette,ora ho accesso il notebook di mio padre ( sistema operativo xp) trova la il neatgear e mi si connette, ora io sto impazzendo , xkè ho comprato il modem proprio per il notebook con vista, ho provato anche a mettere quel numero della b arra degli indirizzo quel numero che ti fa configurare il modem ma niente dice che non esiste....
Ora posso avere un'aiuto da voi...vi ringrazio anticipatamente...
eros89
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/06/08 20:57

Sponsor
 

Re: Problema con Neatgear

Postdi Magik » 12/06/08 15:22

nn ho capito bene il problema, ma scusa la connessione nn va a buon fine, perchp nn gli metti la WPA? una chiave di sicurezza
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema con Neatgear":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti