Condividi:        

internet funziona a metà!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

internet funziona a metà!

Postdi lillif » 21/05/08 22:58

ciao a tutti e grazie a chi vuole aiutarmi! da 2 gg non riesco a scaricare + niente da internet e non riesco nemmeno ad aprire gli allegati della posta. che cosa mi è successo? che cosa devo fare? se non posso fare niente a chi mi devo rivolgere? non ho capito bene come funziona la storia dei punti che potrei offrire, chi vuole spiegarmela? grazie a chi vorrà rispondermi!!! lillif :(
lillif
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/05/08 22:19

Sponsor
 

Re: internet funziona a metà!

Postdi piercing » 22/05/08 02:00

puoi spiegarti meglio per favore? cosa non riesci a fare esattamente e con quali programmi e sistema operativo? fai qualche esempio...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: internet funziona a metà!

Postdi lillif » 22/05/08 19:08

grazie per avermi risposto subito! allora, uso windows vista home e ho un collegamento wireless con tiscali. non sono un'esperta teorica informatica xciò cercherò di esprimermi come posso. un paio di giorni fa, scaricando i giochi di spintop o di bigfish, non ricordo, improvvisamente mi sono accorta che i giochi venivano scaricati ma l'operazione di installazione si interrompeva bruscamente, senza alcun messaggio, e sul mio computer non rimaneva niente. Volendo scaricare emule mi è successa la stessa cosa. mi sono poi accorta di non poter aprire gli allegati in pdf che mi arrivano sull'email. inoltre, oggi, sempre cercando di aprire un allegato, mi è arrivato il seguente messaggio: staroffice errore generale. errore di I/O. infatti io non ho preso il pacchetto office e ho scaricato staroffice free che, dopo quel messaggio, ho cancellato. sono riuscita a spiegarmi? che cosa devo fare? aiutami! grazie. lillif :-?
lillif
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/05/08 22:19

Re: internet funziona a metà!

Postdi piercing » 22/05/08 20:07

probabilmente è un'impostazione dell'antivirus... che cosa usi?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: internet funziona a metà!

Postdi lillif » 22/05/08 20:50

usu avast free. ho cancellato avg e avira xchè mi davano problemi
lillif
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/05/08 22:19


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "internet funziona a metà!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti