Condividi:        

Gigaset SE366: non riesco a connettermi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Gigaset SE366: non riesco a connettermi

Postdi Arashi » 20/05/08 13:36

Ho un Gigaset SE366 wlan, collegato al pc per cavo ethernet. Come SO ho windows xp, e per browser uso di preferenza Firefox.
Un giorno all'improvviso parte la connessione. Torno sul sito dell'indirizzo ip del router (il che mi serve per ripristinare la connessione, in quanto è sempre da lì che mi devo connettere) e mi accade una cosa non molto normale: mi appare il messaggio "firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.2.1. Al che provo da Explorer, ma non conta nulla; anche lì appare la finestra "impossibile trovare il server". Cerco di reimpostare il reimpostabile: ip, gatway, subnet mask, protocolli tcp/ip, dal prompt dei comandi vado a vedere tramite il ping se la connessione va in time out (e no, non ci va), imposto la modalità non in linea in entrambi i browser e non accade nulla. Sono 10 giorni che la mia connessione wi-fi è morta.
In tutto il marasma raccontato, qualcuno sa spiegarmi una possibile causa?
Arashi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/05/08 13:26

Sponsor
 

Re: Gigaset SE366: non riesco a connettermi

Postdi SkunkWorks 68 » 20/05/08 13:42

Hai già provato anche resettando il router e riconfigurando il tutto?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Gigaset SE366: non riesco a connettermi

Postdi Arashi » 20/05/08 13:50

Effettivamente è l'unica cosa che speravo di non dover fare. Ma a questo punto provo e vi informerò
Arashi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/05/08 13:26


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Gigaset SE366: non riesco a connettermi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti