Condividi:        

cade la connessione con emule dopo un po!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

cade la connessione con emule dopo un po!!

Postdi volaresempre2002 » 12/05/08 21:35

Pochi giorni fa sono passato ad alice 7 mega con alice hometv (avevo in precedenza alice night and weekend). Il modem alicegate plus2wifi è vicino alla televisione,ma il pc è due stanze lontane, cosi' ho stabilito il collegamento tra modem e il pc con una chiavetta wireless del tipo gigaset usb adsapter 108 della siemens. Il segnale risulta ottimo ma la connessione dopo poco aver aperto il programma emule cade, questo si ripete sempre e mi sembra sempre dopo aver aperto emule, anche se una volta la connessione è caduta durante un test di velocità adsl,senza emule. Potete aiutarmi? il pc è potente e non credo sia quindi un problema di hardware. Appena emule comincia a scaricare aumentando la velocità di download cade la connessione, ho provato anche a spostare il pc un po più vicino,saro' a distanza di 7 8 metri dal modem (chiaramente ci sono dei muri di mezzo) ma il problema è rimasto,non so piu' che fare adesso sono connesso da piu' di 3 ore senza problemi ma
purtroppo senza emule!!
Fiducioso in una vostra risposta vi saluto.
Grazie da Sandro.
volaresempre2002
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/05/08 21:13

Sponsor
 

Re: cade la connessione con emule dopo un po!!

Postdi Dylan666 » 13/05/08 10:47

Diminuisci le connessioni (e se non basta pure le fonti) massime di emule:
http://www.web-experiments.org/immagini ... ssione.gif
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39996
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "cade la connessione con emule dopo un po!!":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti