Condividi:        

Problemi adsl

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi adsl

Postdi Andreacodino » 01/03/08 11:17

ciao nonosatne abbia adsl con telecom precisamente alice da 20 euri al mese che piuo arrivare a 7 mb di velocità
e mettendo i filtri nei telefoni volevo sapere come mai m si continua a disconettere ogni tipo 2 ore o ogni volta che scarica un file si disconnette molte volte la telecom m dice che sn problemi di linea chiamano un tecnico k viene a controllare e poi x una settimana funziona (dicono che puliscono la line pensate hahahah) cmq ho notato k windows itralcia il dowload come faccio a non farli "combattere fra loro"?!? inm modo k scarica sempre nn si disconette
ecc. grazie fatemi sapere ciauuu!!!
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Sponsor
 

Re: Problemi adsl

Postdi SkunkWorks 68 » 01/03/08 11:43

Premesso che l'impianto sia a posto...riusciresti a postare i valori di linea:S/R in downstream ed upstream e attenuazione relativa.Cerca nelle schermate del tuo apparecchio.Se è troppo economico(USB di solito)potresti non trovarli.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problemi adsl

Postdi piercing » 01/03/08 15:16

puoi scrivere per favore più chiaramente senza usare linguaggio da "SMS"? grazie...

non capisco che vuol dire che windows intralcia i download...

a quanto mi pare di capire usi programmi P2P... hai limitato il numero di connessioni in ingresso e uscita?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: Problemi adsl

Postdi Andreacodino » 01/03/08 16:25

precisare che nono sono capace è per quello chiedo..
ho scoperto che c'è un limite che ti impone il sitema operativo come faccio a toglierlo
seconda domanda e un problema di windws che ostacola lui il programma rallentandolo come faccio a evitare quaesto?
com' che dici del problema usb?!?
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Re: Problemi adsl

Postdi piercing » 01/03/08 18:10

Andreacodino ha scritto:ho scoperto che c'è un limite che ti impone il sitema operativo come faccio a toglierlo
ma di che limite parli??
Andreacodino ha scritto:seconda domanda e un problema di windws che ostacola lui il programma rallentandolo come faccio a evitare quaesto?
di che programma parli??
Andreacodino ha scritto:com' che dici del problema usb?!?
che modem o ruoter hai? com'è collegato al pc?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: Problemi adsl

Postdi Andreacodino » 01/03/08 19:30

primo limite di utenze impostato dal sistema operativo

secondo programma: windows px sp2

terzo è un modem collegato esternalmente da un cavo usb e a sua volta ha il cavo x la linea

ma dei miei amici mi avevano detto k tramite le impostazioni da cmdos o tramite file da salvare in windows
potevo tipo nono scollegarmi piu
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Re: Problemi adsl

Postdi SkunkWorks 68 » 01/03/08 20:50

Effettivamente Piercing ha ragione:capire quello che vuoi dire è un'impresa :mmmh:
Limite di utenze impostate dal sistema operativo-cosa vuoi dire?
-Windows XP SP 2 non rallenta nulla-non sognarti di togliere il SP o disabilitare il firewall per sperare di risolvere i problemi-come pensa qualcuno :roll: perchè in pochi minuti ti riempi di virus.
-Consiglio di cambiare il modem USB con un ethernet o un router(questi ultimi sono ben più stabili e performanti di qualunque USB).
Cosa importante:i parametri di linea non riusciresti a postarli(se hai un modem USB magari non li troverai)?
Inoltre:
-Scansioni Antivirus ed Antispyware le hai fatte?
-Il sistema è aggiornatissimo per gli updates di Windows?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti