Condividi:        

porta 1394....

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

porta 1394....

Postdi NikVance » 09/02/08 20:18

ciao ragazzi! volevo chiedere una piccola cosa giorni fa installai una pen - wireless per connettermi al mio router, poi la tolsi non la usai più perchè ho usato il cavo ethernet.....oggi sono andato in connessioni di rete ed ho trovato questa connessione 1394....l' ho tolta, però dopo che ho riavviato è uscita di nuovo...cmq essendomi un pò informato sulla rete ho visto che era una porta firmware... questa disinstallazione influise sul funzionamento di windows? grazie in anticipo! :)
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli

Sponsor
 

Re: porta 1394....

Postdi quizface » 10/02/08 13:00

La porta si chiama fireWire ( IEEE 1394 - iLink ) e non firmware non centra niente con internet e' una porta che serve (di solito) per l'acquisizione di filmati da videocamere o per collegarci hard disk e' piu' veloce della usb. Sicuramente ne hai una sul retro del tuo computer o sulla scheda madre (in questo caso forse non e' non collegata)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: porta 1394....

Postdi NikVance » 10/02/08 20:01

quizface ha scritto:La porta si chiama fireWire ( IEEE 1394 - iLink ) e non firmware non centra niente con internet e' una porta che serve (di solito) per l'acquisizione di filmati da videocamere o per collegarci hard disk e' piu' veloce della usb. Sicuramente ne hai una sul retro del tuo computer o sulla scheda madre (in questo caso forse non e' non collegata)


ok grz mille per la risposta... :)
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "porta 1394....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti