Condividi:        

aiuto

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

aiuto

Postdi carmenpc » 03/01/08 16:02

sono riuscita ad installare il router con modem, ma non so bene se ho fatto giusto, innanzitutto devo dire che avendo problemi ad installare una scheda ethernet, probabilmente il bios non è aggiornato, e quindi non parte l'installazione ( almeno questo è quanto ho letto sul foglio d'istruzioni) ho voluto provare ad usare una usb 2.0 to lan ed in questo modo ho installato correttamente il router, il problema è che non ho più l'icona di connessione e se mi connetto con alice come prima non si connette, vi allego un immagine, non vorrei esermi connessa con chissà quale provider....
Immagine
carmenpc
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 07/07/07 16:21

Sponsor
 

Re: aiuto

Postdi gianfer » 04/01/08 17:21

credo che non ti devi preoccupare di un eventuale provider che non sia il tuo se non componi un numero telefonico, con la linea adsl collegata con ethernet non dovresti comporre nessun numero, quello che mi sembra non corretto nella schermata che alleghi, è il pallino della selezione, devi spostarlo sul primo in alto, " non usare mai la connessione remota" e accertati di aver spuntato in impostazioni lan "rileva automaticamente le impostazioni".
ma questa è solo una idea .
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti