Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
aiuto sono 10 giorni che non ho rete dsl luce spenta,rete tiscali ho provato a contattare gli operatori ma mi prendono per il sedere dicono che al più presto mi sistemano il guasto ma sono passati 10 giorni ancora niente dsl.
a chi mi posso rivorgere.
grazie anticipato.
Non credo ci sia molto da dire:devi insistere con Tiscali.
(ammesso che non sia andato KO il modem-improbabile,spero che almeno siano riusciti ad accertare che il problema deriva da loro).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).