Condividi:        

impossibile assegnare indirizzo di rete

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

impossibile assegnare indirizzo di rete

Postdi amedeo1965 » 12/11/07 12:58

ciao. possiedo un portatile acer da un po di tempo e ultimamente ho problemi per connettermi ad internet tramite wifi. il mese scorso non ne voleva sapere più e mi vidi costretto a reinstallare il sistema operativo (XP) e da allora riprese a funzionare tutto regolarmente. da ieri si è posto lo stesso problema, infatti non vuole collegarsi più. la connessione c'è perchè tengo regolarmente connesso il pc fisso. ho provato a reinstallare xp ma non è servito a nulla, quando inserisco la chiave di alice mi dice che è impossibile assegnare l'indirizzo di rete. la cosa è molto strana anche perchè il segnale lo trova. ora fa anche cuna cosa stranissima, per qualche attimo mi dice che è connesso ma lo fa ad una velocità di 1 mbps tanto che non riesce a caricare nemmeno una pagina. inoltre mi dice che il segnale è eccellente.
potreste darmi una mano? grazie.
amedeo1965
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 03/11/06 12:04

Sponsor
 

Postdi piercing » 13/11/07 00:35

in situazioni analoghe ho visto da telecom cambiare gli apparecchi... prova magari a sentirli telefonicamente...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "impossibile assegnare indirizzo di rete":

non appare l'indirizzo
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 0
Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti