Condividi:        

Problema con rete LAN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema con rete LAN

Postdi Bronzio84 » 06/11/07 12:18

Ho 2 pc uno con XP home ed e uno con XP prof edit...VOrrei creare una rete LAN ke mi permetta di condividere la connessione internet (questo è lo scopo principale) ma anke file.
Ho creato qst rete con cavo ethernet senza hub cioè p2p, tutto funzionante ed anke la condivisione di internet.
un giorno devo installare sul principale un altro modem(principale è il portatile il secondario è il fisso) lo installo, dopo di ke lo disinstallo e riinstallo il mio modem...Daqui sorgono problemi, nn riesco + ad instalòlare il mio modem. Acasa ho un altro modem, installo qll è in un attimo l'installazione va a buon fine è ho internet sul pc principale.
Ora nasce il problema, sul secondario internet è morto. Lacondivisione di cartelle c'è, se pingo pinga (scusate gioco di parole) solo ke nn riesco ad avere internet sull'altro pc...Da ke può dipendere...?
Sto diventando matto, ma nn trovo una spiegazione...
Bronzio84
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/03/07 18:18

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema con rete LAN":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti