Condividi:        

Modem ADSL2+ con porta USB?!?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem ADSL2+ con porta USB?!?

Postdi helen » 26/09/07 08:30

Ciao ragazzi allora...
Faccio una breve cronistoria che perlatro mi è stata chiarita dalla "concorreza" :lol: e poi anche da questo link :
http://www.oneadsl.it/05/07/2007/upgrad ... i-da-adsl2
che risulterebbe proprio il caso mio.Ho sentito di molti problemi (instabilità,lentezza e caduta linea) ma forse io sono una delle poche fortunate perchè con il vecchio modem e a 7,6Mbps finora 4 giorni ci sto su 8)
Il mio "terrore" è che comprando un modem/router inizi ad avere problemi di nat quindi di download e cos varie usando mirc,p2p e altre cose simili.Per evitare ciò se compro un modem come ho visto che ha anche la possibiulità di attacco via usb sarei in teiria certa di risolvere questa mia "paura" ma...E quì iniziano i miei dubbi e le mie domande:
1)Se compro un modem/router adsl2+ e lo attacco via porta usb potrò poi sfruttare appieno i 20 mb (non enriamo nel dettagli poi se effettivi o meno causa eventuali disservizi telecom)
2)La stabilità sarà uguale vista la considerazione fatta da me all'inzio dei 4 giorni di connessione o è dipendente dalla banda in uso cioè una volta che sfrutto più banda ecco che potrei avere problemi di stabilità?
3)Un buon modem/router con porta usb (non mi sembra di averne visti molti con la porta usb) quale mi consigliereste ,a prezzo popolare :lol: .
Grazie
Helen
:oops:
helen
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 02/07/05 11:00

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem ADSL2+ con porta USB?!?":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti