Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
salve devo configurare la connessione ad Tiscali 24mb business x un mio amico . Ma una volta collegato il modem via lan (rete) è come quella di casa tutto in automatico. o bisogna inserire qualche dato tipo su proprietà TCP/UDP? ho sottointeso user psw.
A patto che sia del tipo "ADSL 2+" trovi i dati di configurazione sul sito di tiscali oppure se sei fortunato anche sul cd del router che ha comprato....
si grazie li ho trovati pure sul sito, quindi bisogna inserire tutti quei dati
(ip/dns/vc ect) io pensavo che era come quello che hanno dato a me ( Pirelli) in com che ha fatto tutto in automatico
Di solito i dispositivi, che vengono dati in comodato d'uso direttamente dal provider, sono leggermente modificati e preimpostati per accedere solo al servizio ADSL del provider. Per questo tu non hai dovuto fare niente...
dovrebbe essere tutto a posto il modemrouter è semplice perchè
ha gia tutti gli ISP della nazione d'appartenza quindi è semplice, ho avuto qualche problema ma penso per colpa del pc non mi salvava la configurazione del router.