Condividi:        

Modem-Router MD-4050 + ruter wireless sitecom Wl 160 + Vista

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem-Router MD-4050 + ruter wireless sitecom Wl 160 + Vista

Postdi follestress » 30/04/07 05:08

Inanzitutto salve a tutti, questo è il mio primo post, volevo chiedere se è possibile utilizzare i due oggetti insieme, mi spiego meglio, io ho un pc fisso con vista lontano dall'unica del telefono, io pesavo di collegare il trust alla presa adsl, il sitecom alla presa ethernet del trust ed inviare il segnale in camera mia, vorrei sapere che tip di configurazioni utlizzare, poi un probema che mi è capitato è che il computer dotato SO vista Home premium vede la rete wireless "Siecom" non protetta e non mi fa accedere al router per configurarlo, vorrei sapere se è un probleme di vista per il quale servono impostazioni particolare alla scheda di rete o altro. scusate ma non riesco a venirne a capo.
questo mi sembra uno dei forum migliori, grazie attedo risposte.
saluti follestress
follestress
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/04/07 04:57

Sponsor
 

Postdi piercing » 30/04/07 10:12

le configurazioni del wireless falle sempre con il cavo di rete...

utilizza il dhcp di uno solo dei due apparati, ricordati quindi di disattivarne uno dei due...

per il resto si può fare senza problema...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi follestress » 01/05/07 14:56

piercing ha scritto:le configurazioni del wireless falle sempre con il cavo di rete...

utilizza il dhcp di uno solo dei due apparati, ricordati quindi di disattivarne uno dei due...

per il resto si può fare senza problema...


grazie della risposta, ho fatto come hai detto tu, (le configurazioni col cavo) ho disattivato il dhcp del trust, ma rimane il problema vedo il segnale wifi "sitecom" ma non riesco ad accedervi per motivi sconosciuti L'idea che il problema sia di Vista mi sta sfiorando. Il sito della sitecom dà cmq il prodotto wl 160 come Vista Capable. è un problema di driver? Come posso fare?
follestress
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/04/07 04:57

Postdi piercing » 02/05/07 09:45

gli apparati di rete non hanno drivers....

prova prima disattivando la chiave di rete... e poi la attivi successivamente...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi follestress » 02/05/07 16:04

la rete non è protetta, forse qualche settaggio di vista, io ho lasciato tutto in automatico, l'attribuzione IP e DNS forse non vabene.
grazie
follestress
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/04/07 04:57


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem-Router MD-4050 + ruter wireless sitecom Wl 160 + Vista":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti