Condividi:        

re

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi Alice GATE W2+ e WI-FI chi mi aiuta?

Postdi jokanovic » 23/04/07 09:26

Salve a Tutti.
Io devo dire che mi sono sempre trovato bene con Alice,adesso che ho cambiato casa e quindi numero e linea ho un problema con il wi-fi, mi hanno consegnato un modem Alice Gate W2+, la connessione Attraverso la linea Lan funziona perfettamente,mentre quando abilito il wi-fi sorgono i problemi, diciamo che il cpu in basso a Dx rimane sempre in ACQUISIZIONE INDIRIZZO DI RETE e li rimane sempre bloccato, e possibile che il modem sia bloccato via software dalla centrale? chi mi aiuta? devo mettere un ip manuale?

Grazie
jokanovic
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/04/07 22:39

Sponsor
 

re

Postdi jokanovic » 24/04/07 08:20

nessuno mi aiuta?
jokanovic
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/04/07 22:39

Postdi piercing » 24/04/07 14:16

hai messo la chiave di rete che ti hanno dato sulla letterina?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

re

Postdi jokanovic » 24/04/07 17:13

Si,certamente,ne ho provate di cotte e di crude senza trovare una solzione..
jokanovic
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/04/07 22:39

Postdi Licia Priami » 24/04/07 17:52

A me sembra di ricordare che la scheda fornita per il modem wireless era associata a quel preciso numero di telefono. O sto dicendo una bischerata?

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi piercing » 24/04/07 23:54

nella stessa configurazione tutto funzionava prima di cambiare casa e la relativa linea?

e poi il pc non si è più riconnesso da quando hai riacceso il tutto?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: Problemi Alice GATE W2+ e WI-FI chi mi aiuta?

Postdi SuPeR_AlEx10 » 30/04/07 22:56

jokanovic ha scritto:Salve a Tutti.
Io devo dire che mi sono sempre trovato bene con Alice,adesso che ho cambiato casa e quindi numero e linea ho un problema con il wi-fi, mi hanno consegnato un modem Alice Gate W2+, la connessione Attraverso la linea Lan funziona perfettamente,mentre quando abilito il wi-fi sorgono i problemi, diciamo che il cpu in basso a Dx rimane sempre in ACQUISIZIONE INDIRIZZO DI RETE e li rimane sempre bloccato, e possibile che il modem sia bloccato via software dalla centrale? chi mi aiuta? devo mettere un ip manuale?

Grazie


MA A te la spia del wi-fi si accende correttamente?? xkè per esempio a me non si è mai accesa...ho aperto un post sul mio problema se vuoi guardalo!
SuPeR_AlEx10
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 28/04/07 16:33


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti