Condividi:        

Risulto connesso ma non riesco a navigare

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Risulto connesso ma non riesco a navigare

Postdi synapse79 » 25/02/07 19:15

Buonasera a tutti...vi spieo "brevemente" cosa mi è successo oi su di un computer desktop:
Il computer aveva il norton scaduto da diverso tempo e la persona continuava a navigare ignara di tutto...Ho installato AVG, ADAware, Spyboot e un AntiRootKit e ho eseguito uno scan...Come potete immaginare mi ha trovato di tutto...ho reso il sistema più stabile e senza virus...soltanto che quando mi connetto ad alice, la connessione sembra andare a buon fine, ma aprendo un qualsiasi browser mi da la fatidica "Impossibile aprire la pagina..." sembra che nella barra prima di caricare la pagina di errore carica la pagina "c:\internal\dnserror.html..o qualcosa di simile.. non so veramente cosa fare...tra l'altro windows firewall risulta sempre non attivo senza la possibilità alcuna di attivarlo...in più attivo aggiornamenti automatici ma dopo un riavvio mi si ridisabilita...mi sa che nel cancellare qualche virus\malware mi sono portato via qualcosa...sono nel panico...ho visto che c'è un programmino che ripristina le connessioni Tcp\IP e winsock...voi che ne dite..
Ps: il computer è un desktop con windows xp sp2
Grazie
synapse79
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/02/07 18:52

Sponsor
 

Postdi nykky » 26/02/07 09:11

Se sei sicuro che sia un problema di sistema operativo potresti tentare un ripristino di sistema.
Hai comunque provato con un'altro browser?
Quando sei connesso il ping verso i siti (tipo google) funzionano?
Hai provato in modalità provvisoria a lanciare antivirus e antispyware?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Risulto connesso ma non riesco a navigare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti