Condividi:        

santa lan i 2 pc non si vedono

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

santa lan i 2 pc non si vedono

Postdi maurizio455 » 13/02/07 17:21

mi dispiace di porvi un quesito che ci porterà al manicomio ma i miei 2 pc non si vedono risorsedi rete non apre nessun gruppo di lavoro.
i ping sono tutti ok (1mS) su tutte le chiamate gli account sono uguali ,le password anche e lo stesso dicasi per il gruppo di lavoro; i nomi dei pc sono differenti. gli ip impostati manualmente con abilitazione DHCP le proprietà delle connessiioni contengono client reti microsoft, condivisione file e stampanti,protocollo internet tcp/ip, gli account hanno funzione di amministratore il firewall è il ZONEALARM gratuito e ho posto gli ip dei computer nelle autorizzazioni x la zona attendibile, l'antivirus è AVAST PERSONAL gratuito e non dovrebbe avere il firewall. Almendo un disco rigido è condiviso su ogni computer e hanno tutti la partizione NTFS,
è installato AVG ANTISPYWARE 7.5. Gli operativi sono WINDOWS XP PRO SP2 sul principale e XP PRO senza SP2 sull'altro.
Aiuutooooo non so più che fare
maurizio455
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 13/02/07 16:59

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "santa lan i 2 pc non si vedono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti