Condividi:        

problema router asus-wl 500g (va solo skype-emule, il resto

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema router asus-wl 500g (va solo skype-emule, il resto

Postdi cammauta » 03/02/07 17:03

ho un problema con un router che precendentemente utilizzavo senza alcun problema, dovuto a un cambio di casa (e di conseguenza mdem).
Scrivo sperando in qualche aiuto o consiglio...
nel vecchio residence ho un modem-cable (corinexAV200 cable-lan adapter). a questo ci collego il mio router asus-WL 500g; se imposto correttamente la password, il fatto che il decriptaggio è WAP, la connessione shared, l'indice corretto della chiave, e dico di cercare automaticamente indirizzo IP, tutto funziona bene. Se attacco il filo dal router al computer, internet va perfettamente a prescindere dalle impostazioni.
Con le stesse identiche impostazioni (praticamente quelle di default, a parte che ho disabilitato il firewall per provare), nella nuova casa (purtroppo nn ho potuto prendere nota della marca del modem) invece va solo skype ed emule. browser, WOW, antivir, non si collegano. la stessa identica cosa avviene se attacco il filo al router, e quest'ultima cosa è davvero strana perchè in genere con questo metodo internet va sempre a prescindere dalle impostazioni. Questo non solo nel mio computer (uso win XP), ma anche nei MAC delle altre persone che utilizzano il router,

Io per adesso non ho grandi idee in mente. L'unica cosa a cui ho pensato è provare a portare il vecchio modem nella nuova casa, per vedere se cambia qualcosa.
cammauta
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/02/07 17:01

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema router asus-wl 500g (va solo skype-emule, il resto":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti