Condividi:        

modem tiscali pirelli+router U.S.R. 5364

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

modem tiscali pirelli+router U.S.R. 5364

Postdi darkcutter » 22/01/07 14:25

Ho un contratto ADSL+VOIP con tiscali e per connettermi devo usare il modem Pirelli asegnatomi. Per consentire la connessione agli altri 2 pc che ho in casa ho acquistato un router u.S: Robotics e ho usato come schede wireless chiavi USB sempre della Robotics( in piùessendo lontani i pc ho installato un amplificatore di segnale.
I 3 pc in questione non possono essere connessi con l'installazione guidata di windows xp ( OS installato xp professional ) perchè le chiavette hanno un loro software per riconoscersi.
Ho configurato il modem al quale accedo con indirizzo 192.168.1.1 aprendo una porta TCP ed una UDP per permettere la connessione al pc collegato al modem con emule.
Il router è configurato con ID dinamico ( accedo a questo con indirizzo 192.168.2.1).
:?: :?: :?:
!) La connessione ad internet va bene sui 3 pc, ma se uso emule dai pc connessi con rete wireless, mi danno ID basso.

2) Come fare per connettermi da un pc all'altro.


Grazie in anticipo per i suggerimenti.
darkcutter
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 08/11/05 18:51

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "modem tiscali pirelli+router U.S.R. 5364":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti