Condividi:        

Belkin 3000 e aiuti eventuali...

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Belkin 3000 e aiuti eventuali...

Postdi mirko78 » 19/01/07 21:57

Ciao a tutti,
ho acquistato un router della belkin ed ho seguito passo passo tutte le impostazioni da manuale e contenute nel dischetto.Avendo una connessione via cavo,fibra ottica.non credo di aver ottenuto la medesima velocità.Mi risulta una connessione senza fili a 54.o mpbs.Inoltre collegandomi al mulo scarico massimo a 36.89 k.s
Sicuramente c'è qualcosa che non collima e vorrei capirlo ma non riesco a trovare la soluzione nonostante le varie guide che ho letto.Inoltre non riesco a inserire una password a tale connessione e quindi tutti la possono utilizzare.

Ho altre 2 anomalie.Ovvero quando accendo il computer non viene specificato l'utente da me creato ma esce una finestrella di windows che mi chiede la password per accedere a xp e non esce l'account.mah..

Altro errore appare invece per mozilla che ogni volta che lo apre esce una finestrella che mi indica che ci deve essere un errore nel browser.

qualcuno sarebbe così gentile da darmi delucidazioni o chiamo un tecnico?
Grazie mille
Alan
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Sponsor
 

Postdi mirko78 » 20/01/07 12:19

Nessuno riesce ad aiutarmi
Please :neutral:
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Postdi mirko78 » 23/01/07 19:22

informazione..il router non mi da la banda che ho e quindi l'ho lasciato perdere.
Mentre perchè se provo a disconnettere il mio utende dal desktop (start-disconnetti) visualizza la schermata disconnetti da windows e non quella disconnetti,passa ad altro utente e non ricordo l'altra.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Postdi piercing » 23/01/07 22:53

mirko... i parametri che dai nel tuo primo intervento sono tutti corretti...

non ci sono valori "strani"... e tutto funziona al meglio.

per il resto non ho capito nulla... ne di firefox... ne della disconnessione.. ma credo non siano problematiche inerenti questa sezione del forum.

[Ho spostato gli ultimi interventi nella sezione software...]
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Belkin 3000 e aiuti eventuali...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti