Condividi:        

Chiave di rete persa

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Chiave di rete persa

Postdi fabioj88 » 16/01/07 20:55

Salve a tutti!!
Di recente ho fatto un pò di ordine in casa mia. Stasera stavo cercando il foglio di Alice con la chiave di rete x l'ADSL 20 mega e nn lo trovo +.
C'è qualke soluzione x riottenere la chiave (magari telefonando a telecom) o devo cercare meglio??
grazie x le risposte
fabioj88
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 07/01/07 17:54

Sponsor
 

Postdi fabioj88 » 18/01/07 15:16

nessun consiglio?
fabioj88
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 07/01/07 17:54

Alice

Postdi Designer » 18/01/07 16:30

Ciao. Se usi il modem di Alice (non è il mio caso) guarda nelle istruzioni se vi è l'indirizzo IP (+ username e password) per accedere via browser alla configuarazione del medesimo. Alla peggio, ti consentirebbe di resettare alla configurazione di partenza. Lo stesso, cerca, deve essere possibile mediante un pulsante, ho altro (tipo buco in cui infilare una matita) direttamente sul modem.
Fammi sapere.
Designer
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 18/01/07 14:47
Località: Roma

Postdi fabioj88 » 19/01/07 22:01

Allora per quanto riguarda il cosidetto "buco" nn lo vedo sul modem.
Adesso mi leggero' bene il manuale d'istruzioni e vediamo se ci capisco qualkosa.
Secondo te sarebbe utile se chiamassi quelli della Telecom o nn servirebbe a niente?
fabioj88
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 07/01/07 17:54

Provare

Postdi Designer » 20/01/07 03:05

Ciao. Il consiglio del buco te l'ho dato nella speranza che possa essere presente sul modem di Alice così come lo è sul mio Hamlet. Idem il discorso dell'indirizzo IP, più username e password, per accedere via browser ... che, per quanto mi risulta, dovrebbe essere comune a tutti i modem router. Nel caso non ti riesce a trovarlo, allora, si, prova a chiamare Telecom ed a farti passare il reparto tecnico.
Fammi sapere.
Designer
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 18/01/07 14:47
Località: Roma

Postdi Franz! » 20/01/07 10:07

C'e' un sito che dice le pass di defoult dei router ma x questioni di netiquette non posso dirlo...

http://img209.imageshack.us/my.php?image=roouter6zb.jpg
Alcune regole sono fatte per essere eluse altre infrante [Matrix]
Strano gioco l'unico modo per vincere è non giocare [wargames]
http://hkanc.spaces.live.com/
http://www.ackronic.net/
Franz!
Utente Senior
 
Post: 369
Iscritto il: 30/01/06 21:14
Località: Roma

Postdi fabioj88 » 21/01/07 18:14

Grazie di cuore x tutti i consigli dati!!!
Ma ho risolto il problema: Ho ritrovato il foglio dell'alice con scritta la chiave di rete!!
Grazie ancora
fabioj88
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 07/01/07 17:54


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Chiave di rete persa":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti