Condividi:        

Connessione Adsl con due pc

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione Adsl con due pc

Postdi cencio70 » 01/01/07 13:33

Buongiorno volevo avere alcune informazioni riguardo alla connessione alla rete ADSL:
Ho un contratto ALICE ADSL FLAT (credo 2 mega, visto che mi hanno detto che per fine 2006 sarebbe stata portata a questa velocità);
Ho un pc desktop ed un portatile con sistema WI-FI
Ho un modem Alice ADSL2+ Ethernet/USB/WI-FI
Ho configurato il desktop con connessione Ethernet mentre il portatile con connessione WI-FI
Il mio quesito è questo: quando mi connetto con uno non riesco a farlo contemporaneamente con l'altro in quanto mi appare la seguente scritta: ERRORE 691
E' normale in quanto devo avere una linea particolare oppure sbaglio qualche parametro di configurazione?
Grazie a tutti...
cencio70
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 05/06/06 16:40
Località: Arezzo

Sponsor
 

Postdi nykky » 02/01/07 08:36

Per usare contemporaneamente la connessione, o la condividi o usi un router, un normale modem non lascia usare la connessione a più PC insieme.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi cencio70 » 02/01/07 16:03

Ma il mio modem è un router, quindi pensavo che una volta configurato su entrambi i pc potessi navigare separatamente, ma quando mi connetto con uno, l'altro non riesce ad entrare e viceversa.
cencio70
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 05/06/06 16:40
Località: Arezzo


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione Adsl con due pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti