Condividi:        

Help me.Scheda INTEL perde segnale Wireless.

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Help me.Scheda INTEL perde segnale Wireless.

Postdi Bibo67 » 13/11/06 20:08

Ciao a tutti,questo e' il mio problema.
Ho un portatile HP Pavillion DV4000 Wireless e monta una scheda integrata INTEL PRO WIRELESS 2200BG.
Quando attivo il tasto Wireless del portatile tutto ok, trova la rete e si connette, ma dopo un po' circa 10 min e un po di navigazione si sconnette dicendo che il segnale e' insufficente e non riesce a trovare alcuna rete.
Sono costretto a spengere in tasto Wireless e riattivarlo, solita storia come sopra, si connette e poi si disconnette.
Faccio presente che ho provato a formattare il disco, provato ad usare i driver per la scheda sia qualli dell HP che quelli dell Intel. provato a far gestire la cosa da Windows invece che dal software dell'INtel, provato a attivare e disattivare dal pannello controllo-manutenzione-servizi la voce"zero configuration reti senza fili" di Windows. Niente da fare.tra parentesi ho un 'altro pc dekstop con scheda Wireless che va benissimo.
Vi chiedo, potrebbe essere la scheda INTEL rotta? Insomma ragazzi secondo voi devo comprare una PCMCIA Wireless e non se ne parla piu'?
Grazie a tutti ragazzi ..grazie in anticipo..Fabrizio
Bibo67
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 29/06/06 22:28
Località: Firenze

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Help me.Scheda INTEL perde segnale Wireless.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron