Condividi:        

Modem e emule

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem e emule

Postdi Ivan_J_147 » 24/09/06 17:29

Ciao a tutti. Questo è il mio problema. Ho comprato da poco un modem adsl D-Link 302T; tutto funziona bene, tranne emule.
Per 2-3 ore va senza problemi, ma ad un certo punto si disconnette, e da li in poi la rete funziona male.
Riesco a riconnettermi, ma dopo pochi minuti (o secondi) si ri-disconnette, e cosi via dicendo...
Preciso che non solo si disconnette dal server di emule, ma anche da Alice...
Quando poi mi rassegno ed esco definitivamente da emule, la connessione è perfetta....
Che posso fare per fare funzionar bene anche emule?
Ivan_J_147
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 04/09/06 15:32

Sponsor
 

Re: Modem e emule

Postdi gringo » 30/09/06 10:50

Ivan_J_147 ha scritto:Ciao a tutti. Questo è il mio problema. Ho comprato da poco un modem adsl D-Link 302T; tutto funziona bene, tranne emule.
Per 2-3 ore va senza problemi, ma ad un certo punto si disconnette, e da li in poi la rete funziona male.
Riesco a riconnettermi, ma dopo pochi minuti (o secondi) si ri-disconnette, e cosi via dicendo...
Preciso che non solo si disconnette dal server di emule, ma anche da Alice...
Quando poi mi rassegno ed esco definitivamente da emule, la connessione è perfetta....
Che posso fare per fare funzionar bene anche emule?


ciao ti scrivo per un'altra cosa mi potresti dire i parametri di connessione di emule con alice. Ho messo i parametri di libero ma non so se vanno bene,ti ringrazio per una tua eventuale risposta,per il tuo poblema non so dirti forse dovresti settarlo comunque se nel frattempo hai risolto il poblema me lo fai sapere perchè fra non molto dovrei metterla pure io alice 20 mega ,grazie per la risposta . ciao
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Postdi carloone » 30/09/06 16:08

Controlla nelle istruzioni riguardo ad una voce chiamata disconnessione.
carloone
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 27/12/04 23:15
Località: Cagliari


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem e emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti