Condividi:        

Problema gestione account!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema gestione account!

Postdi bakkolina » 18/05/06 23:32

Ciao a tutti! Ho un problema con Outlook Express.. probabilmente è già stato posto.. ma proprio non l'ho trovato!!! :(

Dunque, sto cercando di impostare più account su outlook.. in precedenza avevo già fatto questa operazione e funzionava benissimo: ho un indirizzo alice.it e uno yahoo.it.. l'avevo impostato in modo tale che cambiando identità riuscivo a inviare e scaricare posta senza problemi da entrambi gli indirizzi.. Ora, dopo aver formattato il pc, sono riuscita a reimpostarli e a scaricare la posta ma.. scarico le mail di entrambi gli indirizzi sull'identità principale, senza distinzione! Anche se cerco di cambiare identità.. non si schioda da quella principale!!! Come posso fare?

Scusate il linguaggio rozzo, ma come avrete capito non sono un'esperta di informatica.. Grazie in anticipo! :)
bakkolina
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/08/05 10:48

Sponsor
 

Postdi bakkolina » 19/05/06 00:00

Ehm ehm.. come non detto.. sono riuscita a sistemare tutto.. e come al solito .. non so come!!! io e il pc abbiamo un rapporto strano, fatto di casualità e coincidenze.. altro che regole!!! Cmq, grazie lo stesso.. Notte!
bakkolina
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/08/05 10:48


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema gestione account!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti