Condividi:        

Configurazione router wi-fi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Configurazione router wi-fi

Postdi capatanta82 » 19/12/05 17:14

Salve ragazzi.
Ho collegato 2 pc ad un router wi-fi attraverso una LAN già esistente. Funziona tutto veramente ad hoc, l'unica cosa è che non riesco ad aprire le porte per emule (TCP 4662, UDP 4672) sul router. Ho eseguito tutta la guida che ho trovato sul sito ufficiale di emule, ho assegnato ip statici a tutta la rete, e ho reindirizzato le porte in uscita ed entrata sul router usando la configurazione dello stesso attraverso internet explorer, ma nulla di fatto. Il router è della sitecom wl-527. Dove sbaglio? non può essere che magari il modem adsl mi blocca le connesione in entrata\uscita? Aspetto calorose rispote. Grazie!
capatanta82
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/11/05 08:37

Sponsor
 

Postdi klizya » 19/12/05 17:18

sei sicuro che le porte siano quelle?
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi klizya » 19/12/05 17:24

prova a mettere 80 per entrambe le porte su opzioni--connessione---porte del client e vedi se va
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi capatanta82 » 23/12/05 12:11

ciao klizya!!
si le porte sono quelle...cmq dovevo solo settare meglio il modem adsl, sul quale dovevo reindirizzare le porte sul router, e poi reindirizzare le medesime dal router al pc con emule...
Risolto questo problema, xò lo stesso emule non regge la connessione ai server, adesso proverò a mettere 80 su ogni porta e ti faccio sapere...grazie!!!

ciaociao!
capatanta82
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/11/05 08:37

Postdi capatanta82 » 25/12/05 19:28

Ciao e Augurooooniiii a tuttiiiiiii!!!! :)

Allora ho provato a mettere 80 in numero di connessioni massime per emule ma niente da fare, cioè appena mi collego è tutto ok, Id Alto e freccine nel mondo verdi. Dopo un pò, tipo 30 minuti a volte un'ora o poco più, perdo la connessione al server, e anche alla rete kad, e se emule tenta di ricollegarsi il server non me lo permette perchè dice che ho un id basso!!!! Poi stacco la connessione la riavvio e siamo d' accapo!!! cosa può essere regàààà!!! HELP MEEE!!!!! x favore!!

ciaociao
capatanta82
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/11/05 08:37


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Configurazione router wi-fi":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti