Condividi:        

VODAFONE STATION REVOLUTION

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

VODAFONE STATION REVOLUTION

Postdi silverlawyer » 20/01/18 00:34

Ciao a tutti, (mi scuso se il tema é stato già affrontato ed é una ripetizione)
ho chiesto la portabilità della linea fissa/Adsl da Wind a Vodafone, oggi mi è stato inviato l‘sms ed il numero telefonico provvisorio sino alla portabilità.
Ho collegato la VS con i cavi in dotazione e dopo circa 5 minuti la luce in basso é fissa, i led Wi-Fi ed internet accesi e verdi e phone rosso.
Ho collegato alla linea1 il cordless panasonic (KX-PRW120) e la luce resta comunque rossa
Random é diventata verde, il telefono suonava ma una volta chiamato dava occupato
Al muro ho una presa tripolare e nei vari tentativi ho collegato il cavo adsl con un adattatore semplice, con il filtro adsl che usavo con la Wind, ho provato a cambiare presa, ho scollegato tutto gli altri apparecchi.
La situazione é rimasta immutata
Due led Verdi ed uno rosso
L’unica cosa che funziona é il Wi-Fi ma non c’e libea adsl o telefono
Ora mi chiedo..sarà la VS? Sarà che non ho ancora la linea? Sarò sfigato?
Avrei anche una domanda ulteriore, non servono filtri alla presa giusto?
Grazie a chi mi potrà e vorrà aiutare
silverlawyer
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/01/18 00:21

Sponsor
 

Re: VODAFONE STATION REVOLUTION

Postdi themistocles » 20/01/18 10:24

La prima cosa che devi fare in questi casi è CONTATTARE VODAFONE. Noi qui non possiamo aiutarti. E' molto probabile che la tua nuova linea non sia stata ancora attivata e questo solo Vodafone può saperlo e nessun'altro.
I filtri adsl vanno inseriti su ogni presa telefonica dove ci sono collegati telefoni.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "VODAFONE STATION REVOLUTION":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti